Venerdì 4 Marzo si è tenuto “Lo sviluppo delle innovazioni e dei modelli di business attraverso politiche di open innovation”, il primo tavolo tematico del 2022 organizzato dai gruppi di lavoro del Cluster MinIt.
L’incontro è parte di un ciclo di appuntamenti dedicati all’analisi di case history, al confronto su trend e strategie e allo sviluppo di prospettive e proposte concrete in merito a tematiche di interesse per lo sviluppo del Made in Italy. Il loro principale obiettivo è di creare un luogo di riflessione in cui soggetti con elevate competenza, attraverso un approccio di co-innovation e cross-fertilization, individuano soluzioni e progettualità da attuare negli ambiti del Made in Italy.
Hanno partecipato a questo evento il Cluster Manager e Direttore Giuseppe Iacobelli, Stefano Miotto di Confindustria Veneto SIAV (e membro del Comitato di Coordinamento e Gestione), Leonardo Raineri del Gruppo Miroglio, Alessandro Chelli di APIO e Carlo Bagnoli, docente di Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Per maggiori informazioni su questo tavolo e i precedenti svolti da MinIt, potete visitare la pagina dedicata ai gruppi di lavoro.