Si è tenuto lunedì 19 e martedì 20 luglio “ARMONICAMENTE 4.0: Traiettorie d’Innovazione per il Made in Italy”.
L’evento promosso dall’Università della Calabria e dal Cluster Tecnologico Nazionale del Made in Italy, tenutosi interamente online, ha proposto punti di vista e discussioni sul Made in Italy da parte di opinion leader, accademici e imprenditori.
I temi principali toccati all’interno dei tavoli di discussione sono stati sostenibilità, digitale, smart manufacturing, nuovi modelli di business, co-innovation e nuove forme di imprenditorialità.
Nell’arco dei due giorni sono stati coinvolti quarantasei speaker, diciassette aziende, otto università, diciannove accademici, cinque cluster tecnologici e numerose case history di startup innovative. L’affluenza ha toccato i circa quattrocento partecipanti, rendendo Armonicamente 4.0 un vero successo e un’occasione unica per discutere dello stato dell’industria manifatturiera contemporanea.
In seno a questi scambi di opinioni e analisi, le persone che popolano l’industria sono ancora al centro e la base di tutte le connessioni e della possibilità creative grazie alle quali ancora oggi il Made in Italy è sinonimo di qualità unica al mondo